Per completare al meglio la vostra postazione TV, vi consigliamo per finire di dare un’occhiata alle migliori soundbar. Per rendere sicura e anonima la tua connessione dai inoltre un’occhiata al nostro articolo sulle migliori VPN, in cui spieghiamo cosa sono e quale scegliere. Il calcio in Italia è chiaramente lo sport che più di tutti attira l’attenzione degli spettatori. In questo contesto, nel corso degli anni si è venuta a creare una situazione inedita, dato che ora esistono più player che possono trasmettere le varie partite. Dal mio punto di vista, le soluzioni più interessanti sono quelle presenti qui sotto. Per maggiori informazioni sul servizio, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato a NOW.
- In questo contesto, nel corso degli anni si è venuta a creare una situazione inedita, dato che ora esistono più player che possono trasmettere le varie partite.
- A tal proposito, alcuni tutorial che potrebbero fare per te sono quelli su come vedere film gratis su Smart TV, come vedere TV in streaming e come scaricare film gratis da Internet.
- D’altronde, al giorno d’oggi è possibile fare tutto anche comodamente dal divano di casa, grazie alla diffusione della connessione a Internet a banda larga.
- Popcorn TV (da non confondere con Popcorn Time) è una tv legale per film streaming gratis con una libreria in continuo aggiornamento.
Migliori siti streaming film e serie tv gratis: la classifica dei primi 10
Se vuoi saperne di più, leggi i miei tutorial su come funziona Netflix e come vedere Netflix offline. Ci tengo però a scoraggiarne l’uso, non tanto per motivi etici, ma sopratutto perchè sono davvero pericolosi. Quei siti si sono riempiti di pubblicità aggressive che portano spesso a truffe, richiedste di dati e malware se non si sta attenti. Questi siti cambiano sempre indirizzo e hanno molte copie fasulle, fatte solo per ingannare le persone.
Funziona perfettamente anche su smartphone e tablet (oltre che ovviamente su computer desktop). La piattaforma di Popcorn TV contiene anche film a pagamento ma le categorie sono ben distinte e, se vuoi accedere ai film gratis, è sufficiente tenere lo switch su “Free”. Senza perdere tempo Inizierò con il mostrarti subito dove e come vedere film streaming gratis in maniera totalmente legale. Partiremo da un servizio relativamente nuovo e poco conosciuto, per passare subito dopo ai grossi portali di streaming ricchi di contenuti, ma sempre gratuiti. Come la controparte RaiPlay con la programmazione RAI, con Mediaset Infinity si può accedere a tutta la programmazione dei canali Mediaset, sia in diretta www.gioconews.it che on demand. Si tratta quindi di una piattaforma che permette di visionare in diretta i canali lineari e anche di far ripartire la trasmissione in corso grazie alla funzionalità restart; è disponibile anche una funzione on demand per i contenuti cinematografici di cui Mediaset ha i diritti TV.
In Italia Pluto TV offre canali live in cui vedere sopratutto film di qualche anno fa, buoni per rivedere vecchi capolavori o film d’azione meno conosciuti. Si possono trovare anche serie TV d’annata come Baywatch, come South Park, i Carabinieri, Settimo Cielo, Star Trek, i Jefferson e diversi altri. Relativamente recente è il sito di MTV, emittente televisiva in chiaro che mette a disposizione tanti film, anche recenti.
POCO F7 Series: potenza estrema e prestazioni mai viste prima
Con il piano Ultra HD Premium di Netflix, che attualmente prevede il pagamento di 13,99 euro mensili, hai a tua disposizione tutti i prodotti in catalogo in Ultra HD senza alcuna limitazione, da fruire su un massimo di 4 dispositivi. In Serially si trovano moltissime serie TV complete, anche coreane o indiane, alcune anche note come The Royals, Zomboat e The Prisoner, ed anche diversi film americani come Traffic. Il sito richiede registrazione gratuita ed è disponibile anche con applicazione per TV Samsung ed LG, per dispositivi Android e Apple.
Migliori siti di streaming legale: MyMovies Live
Al suo interno vengono proposti vari Channel a pagamento per ampliare l’offerta di contenuti, tra i quali spicca il già citato Infinity+. Per guardare film in streaming oppure le puntate degli show trasmessi sui canali Rai, RaiPlay è la migliore scelta. Può sembrare strano ma il servizio di Google permette senza registrazione di accedere a numerosi film in streaming gratuiti. Alcuni canali sono dedicati esclusivamente all’intrattenimento digitale e la loro visione è totalmente gratuita. Le pubblicità presenti servono per sostenere i costi https://spinline.vip/ dell’acquisizione dei diritti da parte dei network più evoluti che mettono a disposizione cult e film (anche se non troppo recenti). Inoltre, su YouTube sono presenti canali interessanti come quello di Yamato Animation, che detiene i diritti di alcuni anime e permette di vederli gratuitamente (con pubblicità) e spesso senza registrazioni.
Per la prima soluzione vi rimandiamo alla nostra guida alle migliori VPN gratis, che spiega cosa sono e anche come usarle. Per la seconda opzione, il cambio dei DNS, potete seguire la breve guida riportata di seguito. Vi ricordo che non tutti i siti streaming posseggono le autorizzazioni a riprodurre legalmente materiali che potrebbero essere coperti dai diritti d’autore. Di conseguenza, questa rimane una guida solo a scopo informativo che non vuole in nessuna maniera fomentare la pirateria. Questo weekend non hai molta voglia di recarti al cinema per usufruire di questo tipo di intrattenimento.
Anche Mediaset, con il suo portale, è ricchissimo di titoli tra film, serie TV e fiction, documentari, programmi TV di qualsiasi genere, commedie, thriller, azione, avventura, drammatico, sentimentale, classico, etc. Potrai godere tra una vastissima scelta di titoli in streaming di ogni genere, direttamente dal tuo computer, da smartphone o da tablet. Per alcuni di questi siti (non tutti) è richiesta una velocissima registrazione tramite mail o tramite il proprio account Google o Facebook, per il quale basta semplicemente un clic. Una delle migliori caratteristiche di CHILI è che i film sono spesso disponibili pochi giorni (relativamente parlando) dopo l’uscita al cinema. Un altro punto a suo favore è il supporto allo streaming in 4K/HDR, inoltre l’app è ora disponibile anche per le console di gioco e su Chromecast con Google TV.
Disney+ è uno dei più recenti servizi streaming arrivati in Italia, ma offre davvero molto. Di recente sono stati aggiunti contenuti di qualità sul canale Star, come American Horror Story, The Bear, The Menu, Nomadland e molti altri. Le migliori piattaforme streaming offrono ottimi contenuti e un’esperienza utente intuitiva, oltre a funzionalità aggiuntive come lo streaming in 4K e i download per la visione di contenuti offline. Inoltre è caldamente consigliato utilizzare una VPN quando si utilizzano servizi di dubbia legalità e dunque ad alto rischio di phishing, vi invito dunque a prendere visione della nostra guida alle migliori VPN gratis o provare iTop VPN. Senza dimenticare l’utilizzo di uni fra i migliori antivirus gratis e a pagamento che consigliamo caldamente. Netflix è accessibile da ogni genere di device (computer, smartphone, tablet, console per videogiochi, Smart TV, Chromecast e così via) e su smartphone, tablet e PC consente anche di scaricare i contenuti offline.
Come anticipato prima, di siti per vedere i migliori film (e serie tv) in circolazione ve ne sono davvero molti. Qualcuno è meglio di altri, mentre alle volte ci si potrebbe imbattere in siti che promettono moltissimo ma offrono davvero poco. NOW è un servizio offerto da Sky Italia, il quale consente di accedere ai contenuti della pay TV satellitare senza sottoscrivere un abbonamento a quest’ultima, senza sottostare a vincoli contrattuali e senza installare una parabola. Funziona esclusivamente via Internet, proprio come Netflix e Infinity, e ha un’offerta che comprende sia i film che altri contenuti, come ad esempio serie TV, programmi televisivi ed eventi sportivi. Infinity di Mediaset è la “risposta italiana a Netflix” — anche se, tecnicamente, ha debuttato ben prima che quest’ultimo arrivasse nel nostro Paese.
Il catalogo varia in base alla programmazione televisiva del momento e comprende titoli italiani e stranieri, sia recenti sia datati. Nel sito è disponibile una versione a pagamento “Infinity Plus”, che amplia ulteriormente l’offerta. Rakuten TV è un altro ottimo sito per vedere un film gratis senza registrare account.Rakuten TV ha un ricco catalogo di film gratuiti oltre che on demand e permette di vederli in streaming da PC, TV o smartphone anche senza un account. E’ un sito di soli film, quindi senza serie TV, ma ci sono molti titoli di film americani popolari qualche anno fa, che meritano assolutamente di essere visti ed anche rivisiti per una seconda volta.
Leave a Reply